Esquisse – il blog di antonio consoli

Nuovo tema per Problogging

leave a comment »

Non sono sparito. Sembrerebbe di sì, dato che l’ultimo post risale al 15 giugno scorso, ma il problema al solito è che ho poco tempo per fare tutto e ultimamente sono davvero tante le cose che occupano le mie giornate.

Tra queste, come ho scritto più volte qui su Esquisse, c’è Problogging, blog in cui mi occupo di corporate blog e social media. Ecco, sette mesi dopo averlo aperto, ne ho rinnovato la grafica e ne ho organizzato meglio le categorie e gli argomenti. L’attività intensa riprenderà a settembre (quando partirà un mio nuovo progetto, e forse qualche altra importante collaborazione), ma almeno fino a metà agosto cercherò di pubblicare post con regolarità.

E già che ci sono, vi aggiorno su un paio di altre cose. Qualche giorno fa, Remo Bassini ha lanciato un’iniziaziva molto carina. Scrivere a coppie dei piccoli racconti da pubblicare successivamente sul suo blog e forse poi su carta. Racconti a quattro mani, quindi, eccetto il mio che sarà scritto a sei mani! Lo scriverò, infatti, con Laura Costantini, giornalista e scrittrice, e Loredana Falcone, scrittrice (http://lauraetlory.splinder.com). Abbiamo già fatto brainstorming, buttato giù qualche idea e io sto scrivendo la mia parte. Seguite il blog di Remo, quindi, per seguire gli sviluppi dell’iniziativa e perché è uno dei pochi blog sempre interessanti.

Ho finito di leggere da qualche giorno il romanzo di Lilli Luini e Maurizio Lanteri, Non tornare a Mameson, edito da Fratelli Frilli Editori, e spero presto di poterne pubblicare qui l’esquissina.

Written by Antonio

26 f, 2008 a 5:05 pm

Pubblicato su progetti, romanzi, segnalazioni

Rispondi

