Esquisse – il blog di antonio consoli

Un invito di Pino Masciari

with one comment

[Ricordate il post che scrissi su Pino Masciari. Da quando Pino si è aperto alla rete tramite il suo sito e il blog si sono moltiplicate le iniziative di aiuto nei suoi confronti. L’invito che riporto qui di seguito mi è stato inviato da Luci, un’amica di Leggendoscrivendo.it che tempo fa mi fece conoscere “virtualmente” Pino. Vi giro questo invito con il cuore, in particolare, agli amici romani ma non solo. Grazie per l’attenzione. ac]
Questo è un invito per tutti coloro che sono a Roma, è una data importante per Pino che continua a vivere segregato.
Tutti i tentativi di cambiare la legge per aiutarlo sono falliti miseramente, la sua vita come testimone di giustizia è fortemente in periocolo oggi più che mai..
Qui sotto c’è il suo invito a partecipare.
Il 19 gennaio 2008 non è una data scelta a caso: cade il terzo anniversario del ricorso al TAR fatto da Pino Masciari, come avete potuto leggere qui. L’iniziativa nasce da un’idea dei ragazzi di Catanzaro per essere solidali con il loro conterraneo preferito ed è rimbalzata in molte città d’Italia: Pino non sarà con noi ma è propria questa spontaneità di azione, nata tra noi, ad essere la novità. Come partecipare?
  • Sottoscrivi subito la richiesta simbolica (iniziativa non valida ai fini di legge) di aggiunta del cognome Masciari al tuo…. e falla compilare a quanta più gente puoi. La si può compilare direttamente QUI
  • E se puoi, unisciti a noi il 19 gennaio a Roma per consegnare le copie delle richieste al Viminale e per sostenere Pino Masciari in un momento importante.
Ci troveremo alle h. 10 davanti al TAR del Lazio in Piazza Nicosia 20 per poi raggiungere il Palazzo del Viminale. Tante città si stanno già preparando a muoversi: chiunque sia intenzionato ad unirsi alla delegazione lo comunichi QUI. Non c’è limite di partecipazione!
Ci sono poi amici, come a Bari (i Grilli Attivi), che non potendo essere presenti a Roma hanno organizzato una giornata degli Amici di Pino Masciari nella propria città che prevede proiezioni video ed interventi di magistrati e altre autorità.
Inviateci la segnalazione delle vostre iniziative e aggiorneremo il nostro calendario.
Qui il suo sito
http://pinomasciari.org/
Se vince Pino, vinciamo tutti!
Annunci

Written by Antonio

15 f, 2008 a 2:21 pm

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. grazie come sempre Antonio!

    Andrea Sacco

    17 f, 2008 at 11:00 pm


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: